Ora ti starai chiedendo….. che c’entra questo titolo, con te che ti devi sposare?
Fatti spiegare meglio e capirai!
E’ nato tutto, quando ho deciso di acquistare un televisore nuovo!
E… sono entrata in un negozio……
Ne volevo uno bello, grande, ultimo modello, accessoriato e con la possibilità di metterci anche quei servizi particolari, tipo sky, i canali interattivi, il collegamento internet, una smart tv ecc…
Il commesso si mette a mia disposizione e mi mostra tutto quello che c’era da vedere.
Di tutto di più!
Non riuscivo a decidermi, io poi, che di queste cose, non ne capisco un bel niente!
Avevo una gran confusione in testa.
Alla fine ne scelgo uno a caso, perchè non riuscivo a decidermi!
Il commesso, mi spiega, come dovrei installarlo, che devo fare, i vari passaggi, e bla, bla, bla, mi riempie la testa di tante di quelle parole, che ad un certo punto, non capendoci più niente, lo blocco per fargli una semplice domanda.
Mi scusi, gli dico, ma non è previsto un servizio di assistenza a casa del cliente, per installare tutto ciò?
Io mi porto a casa il televisore, ma se io non sono in grado di ” farlo partire ” con tutti ” gli optional ” che ho chiesto, a ME, chi mi aiuta?
Io non voglio preoccuparmi di niente, se non di sedermi sulla mia poltrona e schiacciare il telecomando!
Il commesso mi dice che c’è un servizio assistenza solo se si rompe qualcosa, ma per farlo funzionare, come voglio io, devo chiamare un esperto.
Quindi, devo perdere ulteriore tempo, cercarmi un altra persona, pagarla, per avere quello che mi serve!
E…. così, purtroppo sono stata costretta a fare!
Ho chiamato l’elettricista, che mi ha rimandato al tecnico, che mi ha mandato il programmatore, che a sua volta, aveva bisogno della presenza, anche, dell’antennista!
Tempo perso,varie telefonate, l’intervento di 3/4 persone, e non per ultimo, un conto salatissimo!
Che fatica, penso!
E quanti soldi!
E perchè, poi?
Perchè l’assistenza clienti, dopo l’acquisto, non esiste!
Ed è proprio qui, che mi ricollego a quello che ho da dirti…
Il fiorista, ti ha assicurato che un solo matrimonio al giorno, realizza, e questa è una buona cosa.
Tu però, hai bisogno di avere assistenza da quando ti viene ad allestire la casa, ti consegna il bouquet, vai in chiesa e poi al ristorante.
Non puoi certo, fare affidamento su mamme, sorelle, amiche!
Saranno, anche loro così agitate da non capirci un bel niente!
E tu, invece?
Hai altro a cui pensare, il giorno del tuo matrimonio, vuoi essere solo serena, felice e con la mente libera non vuoi occuparti di niente, solo viverti la tua giornata al meglio!
Sai quante volte, ho visto spose, scordarsi a casa, bouquet, fedi, e quant’altro, e fare un’amara scoperta, una volta arrivate vicino alla chiesa?
Tantissime volte credimi!
E se mentre sei in chiesa, viene giù il diluvio, chi si preoccuperà di mettere in salvo il riso per il lancio?
Oppure…..
Chi farà la sentinella, affinchè il bambini, non utilizzino i coni con il riso, per giocarci?
E al ristorante, chi si preoccuperà di addobbare il tavolo della torta, oppure… sistemare le bomboniere?
Pensi forse, che il personale della location abbia interresse a crearti una bella scenografia?
Soprattutto, poverini, se stanno lavorando da 12 ore!
Perchè, se non hai una wedding planner che ti segue dall’inizio, almeno dovresti poter contare sull’assistenza di chi ti sta curando l’allestimento e la scenografia, che sia un punto di riferimento per te!
Se non c’è……allora sei solo una delle tante, a cui il fiorista ha fatto le composizioni di fiori, e poi il resto sono cavoli tuoi!
Vuoi trovare la persona giusta, o vuoi rischiare di andare incontro ad una catastrofe?
Assicurati allora di avere una piccola assistenza.
La sistemazione di tanti particolari farà la differenza.
Potrai rilassarti, pensando che c’è chi vigila su tutto!
Hai domande, idee, vuoi un consiglio o vuoi conoscere le mie date libere?
Mandami un messaggio, sarò felice di risponderti il prima possibile.