Certamente che conta l’unicità… e se hai scelto di sposarti in Salento conta eccome!
Sta diventando sempre più una qualità distintiva che molte spose ricercano, per il proprio matrimonio, per non omologarsi, e diventare un numero, come tante.
Anche una chiesa diversa, una location di nozze inusuale, un menù, ma perché no, anche il matrimonio con le tradizioni e usi di una volta può diventare un’alternativa!
Questo dovrebbe essere il nuovo concetto di matrimonio!
Perché questa esigenza? Perché oggi sembra che tutto ciò che acquistiamo sia prodotto in serie.
Di conseguenza, la sposa intelligente, attenta e non convenzionale, ha fame di cose di valore, uniche, per non sentirsi come ho detto prima, “Una delle tante, o una nel mucchio!”
Questa sposa, ha fame di autenticità e in generale, di soluzioni per un matrimonio in Salento ‘con nome e cognome’, dotate di un qualcosa di unico che le rende significative e preferibili, e che le creino, soprattutto, empatia.
E’ una sposa, che non ama stare nel gregge!
La parola la più “gettonata”, la “più in voga” la “più scelta”, sia in riferimento ad una location, ad una chiesa, ad un fiore, a qualsiasi altra cosa…..non fa parte del suo vocabolario, e del suo modo di progettare il matrimonio.
Proporre a questa sposa, una soluzione, piccola o grande che sia, che 100, 1000 altre spose, stanno facendo, in questo stesso istante, non è quello che sta cercando.
E’ una sposa, che non vuole, tra un anno, 10 anni, 20, o più, ritrovarsi a farsi raccontare da altre spose, come uno stampino, il suo stesso matrimonio!
Foto uguali, menù uguali, fiori uguali, location uguale, ecc…..
Vuole distinguersi e non stare nel gregge!
Tante, spose, come te, lo hanno già fatto.
Detto ciò… Qual è il consiglio, che mi sento di darti?
Punta ad un matrimonio unico che ha la tua firma e non è replicabile.
Fammi sapere, cosa ne pensi, ti posso aiutare ad essere una sposa salentina, unica!
Lucianella
Mandami un’email per maggiori informazioni.